×

EMERGENZA CORONAVIRUS - #IoRestoaCasa

Dal 10 marzo 2020 l’ufficio sarà chiuso al pubblico.

Invitiamo tutti i clienti a rivolgere le proprie richieste preferibilmente via mail all'indirizzo mgs@mgsconsulenti.com, o in alternativa contattando il numero 06 37511331 o i recapiti diretti dei Soci.

Fabrizio Mazza 339.6617299

Marco Ginesi 339.6617264

Marzia Savina 347.8542259

Mara Savina 333.8901716

Fabiola Caso 347.9521582

Andrea Cataldi 393.7683330

Daniele Ferrigno 329.4324101

    assicurazioni ed intermediari finanziari

    Il settore delle Assicurazioni ed Intermediari Finanziari è caratterizzato da aziende e professionisti, tra i quali:

    • Agenzie di assicurazione

    • Promotori finanziari

    • Broker e subagenti nel settore assicurativo


    Le soluzioni elaborate dai consulenti MGS per il settore delle Assicurazioni ed Intermediari Finanziari sono mirate a consolidare i tuoi punti di forza attraverso una consulenza direzionale, una gestione fiscale e amministrativa, nonché la gestione delle risorse umane.

    Nel comparto assicurativo e finanziario è importante la conoscenza sistematica del proprio portafoglio clienti, classificato nei rami assicurativi gestiti (comparto assicurazioni) e nelle tipologie di patrimoni affidati (promotori finanziari). L’accordo con la compagnia assicurativa o l’istituto finanziario, e le provvigioni riconosciute per le varie tipologie di polizze assicurative o prodotti, devono essere la base per una corretta politica commerciale dell’azienda. Altre leve da prendere a riferimento sono gli accordi con subagenti o società di brokeraggio, le spese per il personale dipendente e per la gestione di tutte le pratiche dei clienti in portafoglio. Nel comparto assicurativo e finanziario è importante la conoscenza sistematica del proprio portafoglio clienti, classificato nei rami assicurativi gestiti (comparto assicurazioni) e nelle tipologie di patrimoni affidati (promotori finanziari). L’accordo con la compagnia assicurativa o l’istituto finanziario, e le provvigioni riconosciute per le varie tipologie di polizze assicurative o prodotti, devono essere la base per una corretta politica commerciale dell’azienda. Altre leve da prendere a riferimento sono gli accordi con subagenti o società di brokeraggio, le spese per il personale dipendente e per la gestione di tutte le pratiche dei clienti in portafoglio.

Articoli correlati

Vedi tutti gli articoli

Siamo un Team di Commercialisti e Consulenti del Lavoro uniti dalla passione per la professione. Dal 1991 affianchiamo imprenditori e professionisti affinché sviluppino un’attività di successo.